contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Corinaldo: al teatro Goldoni la commedia Colto in flagrante

1' di lettura
2546
EV

Ultimo appuntamento sabato, al Teatro Comunale "C. Goldoni", della seconda stagione teatrale amatoriale "La seconda che hai detto", organizzata da Vittorio Saccinto per Teatro Time Produzione Spettacoli di Corinaldo in collaborazione con la Pro Loco di Corinaldo e con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Corinaldo. (Inizio spettacolo ore 21,15)

da Teatro Time
"Colto in flagrante" è il titolo della commedia brillante in due atti di Derek Benfield (versione italiana di Maria Teresa Petruzzi) messa in scena dalla compagnia teatrale ostrense "Laboratorio a scena aperta" per l'adattamento e regia di Giancarlo Ripesi.

Quando Phil annuncia al suo amico orge che si è innamorato di Julie, una ragazza conosciuta in autobus, e che intende divorziare dalla moglie Maggie, orge è preoccupato, ma non sorpreso...è già accaduto altre volte. Ma è sorpreso e sconvolto quando scopre che Julie ha preso in affitto la casa adiacente a quella di Phil e che Phil intende trasferirsi da lei immediatamente. Non è difficile convincere orge a dare una mano, facendosi coinvolgere in una serie interminabile di menzogne...e tutto per amore della moglie di Phil?

In scena otto attori molti dei quali alla prima esperienza assoluta: Gianluca Gresti (Phil) - Elisa Testa (Maggie) - Gianfranco Pierandi (George) - Caterina Fratesi (Julie) - Valentina Pettinari (Sig.ra Puffet) - Giancarlo Ripesi (Sig. Brassett) - Benedetta Gara (Greta) - Roberto Tarsi (Alan).

Audio e musiche di scena di Roberto Cerioni.
Per info e prevendite: Ufficio Pro Loco/IAT di Corinaldo (tel. 071.679047).
Si replica domenica 27 maggio sempre alle ore 21,15 al Teatro "La Vittoria" di Ostra.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 15 maggio 2007 - 2546 letture