contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Muore a 25 anni stroncato da una overdose

1' di lettura
5301
EV

Muore per una overdose a soli 25 anni. Un destino tragico quello che ha colpito Timoty Guidi, giovane senigalliese, morto nella sua abitazione sabato mattina.

di Giulia Mancinelli
penelope@viveresenigallia.it
Ad accorgersi del dramma che si stava consumando sarebbero stati proprio i genitori con cui Timoty viveva nell'abitazione in via Frescobaldi. Nonostante l'allarme scattato immediatamente e l'arrivo tempestivo di un'ambulanza del 118, per il giovane non c'è stato nulla da fare.

I sanitari hanno anche provato un disperato tentativo di rianimare il giovane, per oltre un'ora fino alle 14, trasportandolo all'ospedale ma inutilmente.

Il giovane era molto conosciuto non solo nel suo quartiere ma in tutta la città dato che lavorava anche come assistente sociale. Da tempo era finito nel giro della tossicodipendenza anche se nell'ultimo periodo sembrava stare meglio.

Accanto al corpo sarebbe stata ritrovata anche una siringa. La dose letale ancora non è stata identificata dai carabinieri intervenuti sul posto ma con molta probabilità si tratterebbe di eroina.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 14 maggio 2007 - 5301 letture