contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

L'amministrazione comunale esprime sconcerto per l'esplosione di sabato

1' di lettura
2680
EV

L’Amministrazione Comunale esprime sgomento per il drammatico incidente avvenuto ieri nella zona dello stadio delle Saline, dove l’esplosione di una bombola di gas stoccata nel recinto a disposizione della Protezione Civile ha gravemente ferito due giovani della nostra città.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it
Il Sindaco Angeloni e gli Assessori Ceresoni e Volpini si sono recati personalmente al pronto soccorso per seguire da vicino l’evolvere della situazione dal punto di vista sanitario, che per fortuna fa ora registrare condizioni stazionarie anche per il ferito più grave, ricoverato all’ospedale regionale di Torrette.

Se i ragazzi sono fuori pericolo, rimane comunque alto il dolore per le conseguenze che l’incidente avrà sulle loro vite.
Il grave episodio andrà naturalmente chiarito al più presto. In particolare, bisognerà cercare le cause dell’incendio iniziale per capire cosa abbia concretamente provocato l’esplosione della bombola. In questo senso sono in corso accurate indagini da parte degli organi preposti e si attende fiduciosi il loro esito.

Resta, per ora, la più stretta vicinanza alle famiglie segnate da questo sconvolgente episodio, alla quali l’Amministrazione esprime la solidarietà dell’intera città, ribadendo la disponibilità ad affiancarle per ogni loro necessità.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 14 maggio 2007 - 2680 letture