contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Ostra Vetere: il trofeo delle province di pallavolo

1' di lettura
2247
EV

Sarà la palestra comunale di via Marconi il campo da gioco principale dove le selezioni giovanili delle rappresentative maschili delle province di Ancona, Macerata, Pesaro e Ascoli Piceno si contenderanno, nella giornata di domenica 13 maggio, l'edizione 2007 del prestigioso "Trofeo delle Province" di volley.

da David Fiacchini
La Federazione Italiana Pallavolo, attraverso il Comitato Regionale Marche e il Comitato Provinciale di Ancona, ha incaricato ufficialmente la Polisportiva Avis, in considerazione del continuo movimento e impegno sportivo dimostrato dalla sodalizio ostraveterano in questi anni, per l'organizzazione della parte logistica dell'evento sportivo.

La manifestazione si svilupperà nell’arco di una intera giornata con la disputa di un girone all’italiana tra le rappresentative partecipanti, con inizio delle gare alle ore 9,30: apriranno le danze le rappresentative di Ancona e Pesaro e, a seguire, quelle di Ascoli Piceno e Macerata. Il trofeo maschile è riservato agli atleti nati negli anni 1992/93 e viene giocato con la rete posta ad un altezza di metri 2,24 (contro i 2,43 m. dei giocatori più grandi).

Al termine degli incontri si terrà la cerimonia di premiazione, prevista intorno alle 18,30.
Per Ostra Vetere, che verrà invasa da un piccolo esercito di pallavolisti e di famiglie al seguito, si tratta di una bella giornata all'insegna dello sport e del divertimento.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 maggio 2007 - 2247 letture