contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Forza Italia: continua la raccolta di firme contro la legge sull'immigrazione

1' di lettura
2024
EV

Forza Italia Senigallia comunica che riorganizzerà sabato 12 maggio e domenica 13 maggio la raccolta di forme contro la legge sull’immigrazione proposta dal governo Prodi.

da Forza Italia
Una legge considerata pericolosa e dannosa per il nostro paese. La sinistra come al solito mascherandosi dietro ad un finto “buonismo” e permissivismo, aprirà le porte a nuove ondate di immigrati clandestini con conseguenze estremamente gravi per la civile convivenza nel paese e pericoli per la sicurezza della popolazione.

Ecco dunque l’esigenza di mobilitare la popolazione contro una proposta assurda volta ad abrogare la legge Bossi – Fini.

Forza Italia Senigallia alla presenza dei candidati alle elezioni provinciali Alessandro Cicconi Massi, Enrico Rimini e Giuseppe Landi ha infatti organizzato due tavoli per la raccolta delle firme e per la distribuzione del materiale elettorale: il primo si terrà sabato 12 in Piazza Roma alle ore 17,30, il secondo domenica 13 in Piazza della Libertà alle ore 17,30.

I candidati alle elezioni provinciali approfitteranno dell’occasione per incontrare la cittadinanza e sensibilizzare i passanti sull’importanza politica delle prossime elezioni provinciali.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 maggio 2007 - 2024 letture