contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Più di 1000 click per lo sportivo più elegante, avanti i campioni del basket

1' di lettura
2342
EV

Era stato lanciato come un gioco, che andava a condire in maniera gustosa l’attesa serata di proclamazione dello “Sportivo dell’anno”. E come tale si sta dimostrando, ma con la sorpresa di una grande partecipazione.
Sono stati infatti raggiunti i mille “click” di votazione per lo “sportivo più elegante”, simpatico sondaggio lanciato online sul portale di informazione locale Vivere Senigallia da poco più di una settimana.

da Nero su Bianco
Agenzia di Servizi Giornalistici
Il sondaggio coinvolge molti personaggi sportivi della nostra città e per il momento vede tenacemente in testa, sin dal primo giorno, il cestista della Stop+Go Cesanella Cristiano Tombesi che, allo scoccare del millesimo click, era attestato al 19% dei voti. In grande ascesa si registrano però le due successive posizioni, appannaggio di altrettante atlete piuttosto avvenenti: Loredana Bugari della Fredde Bontà Savini Impianti (13%) e la ginnasta Ottavia Proverbio (11%).

Al quarto posto, un’altra “girl”, Rosa Cuomo della Vigor femminile con l’8%, tallonata dal “collega” Stefano Goldoni, capitano della Vigor attestato a quota 7%.
Via via tutti gli altri, non eccessivamente distanziati, tanto da poter ancora puntare al successo finale, visto che il sondaggio andrà ancora avanti per diversi giorni, fino alla premiazione, a cura della Casa del Costume nella serata di venerdì 1 giugno, nell’ambito dell’appuntamento con lo “Sportivo dell’anno” organizzato dall’agenzia di servizi giornalistici Nerosubianco.

Tutto ancora da decidere, insomma, ma il primo successo – quello della partecipazione al voto – è già stato raggiunto.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 11 maggio 2007 - 2342 letture