contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Basket: brutta sconfitta per il Miù J'Adore Marzocca

2' di lettura
1782
EV

Brutta sconfitta per il Miù J’Adore Marzocca, il parquet casalingo dice male alla squadra di coach Ligi che sabato sera si giocherà tutta la stagione.

Dopo il bel doppio successo con San Benedetto il Miu J’Adore Marzocca cede il passo in caso contro Porto Recanati e per continuare a sperare ora deve andare a vincere fuori casa. La partita non era di certo delle più semplici ma per come si è evoluta e per il pubblico presente l’amarezza della sconfitta si fa sentire.

Il punteggio finale dice 83-85 per gli ospiti che ora, ribaltato il fattore campo, hanno il matchball sabato sera. Come sempre partita col freno tirato il Miu J’Adore Marzocca dopo appena otto minuti regala un 9-15 al Porto Recanati, il quale però non riesce mai a scappare via. Punto a punto il match si evolve con estrema irregolarità ciò nonostante il Miu J’Adore riesce a chiudere in vantaggio sia il primo quarto (21-18) sia il secondo (45-42).

Anche al rientro sul parquet i pronostici sembrano favorevoli ai padroni di casa i quali riescono a chiudere il terzo quarto sul 69-61 ed ad arrivare al massimo vantaggio proprio nei primi minuti dell’ultima frazione di gioco, toccando gli otto punti di differenza.
Ma in un attimo la situazione si capovolge. In quattro minuti infatti il Porto Recanati riesce a pareggiare i conti e con un parziale di 7-19 gli ospiti mettono a segno lo strappo (76-80) finale, concludendo il match sul 83-85. Da sottolineare comunque la buona prestazione di Nobili, con 24 punti e 4 triple e di Marco Papa, 24 realizzazioni anche per lui. Il ritorno sarà giocato sabato sera a Porto Recanati, e la parola d’ordine sarà vincere.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 11 maggio 2007 - 1782 letture