contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Sabato 12 riapre il giardino del Mamamia

1' di lettura
2301
EV

Dal 1997 il Mamamia di Senigallia è l'esperienza dell'allargamento della coscienza, dell'espansione delle facoltà neurologiche, della ricerca estatica-estetica e musicale.

da Mamamia
Ed è, soprattutto grazie ai Festival Estivi che l'alternative Music Club di Senigallia ha saputo traghettare intere generazioni portando alla luce e mettendo a fuoco una invidiabile sensibilità per la sintesi, per un villaggio globale che ha saputo raccogliere nello spazio del grande giardino (10.000 metri quadrati) centinaia di artisti e decine di generi musicali diversi, spaziando dal rock classico a quello indipendente, dall'elettronica al reggae, dall'afro all'hip hop, dal dark al noise. E' stato un progetto che ha raccolto man mano i suoi frutti ed ora è pronto per ripartire, per mettere in scena nuovi paradigmi, al di là dei ruoli sociali, al di là dell'unità di misura del mondo unidimensionale.

Ebbene sì, anche quest'anno il Festival Mamamia estate aprirà i battenti con questo scopo e sabato 12 maggio si materializzerà di nuovo: una comunità illuminata di giovani che si riuniranno attorno ai concerti, ai dj set, ai progetti, agli eventi, ai luoghi che il Mamamia proporrà. E allora tutti a bordo dell'espresso.

Per informazioni sulla serata e sulprogramma estivo
http://www.mamamia.it/



Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 09 maggio 2007 - 2301 letture