contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Ostra Vetere: in scena a teatro c'è Anna Cappelli

1' di lettura
2018
EV

Sabato 19 maggio, la Compagnia “La Ragnatela” metterà in scena lo spettacolo “Anna Cappelli” di Annibale Ruccello con la regia di Tommaso Benvenuti.

Il personaggio di Anna Cappelli è interpretato da Giulia Ragni ed è la storia di una donna qualunque, che vive e combatte con i problemi della vita circondata da musica e personaggi immaginari. Imprigionata in una realtà da cui non può più uscire, l’unico modo per sopravvivere è ripercorrere ciclicamente la sua storia.

La storia di Anna Cappelli andrà in scena alla sala cinema-teatro “Alberto Sordi” di Ostra Vetere con musiche di Bruno Cantarini e le scenografie di Tommaso Benvenuti ed Elisabetta Casigliani.

Lo spettacolo, previsto dal cartellone di “Ostra Vetere in… Teatro”, è organizzato dall’Associazione “IRIDE” di Falconara, guidata da Gloria Santilli, con la collaborazione della Mediateca delle Marche e l’Assessorato ai Beni culturali del Comune di Ostra Vetere e la Piccola Accademia del teatro e del cinema “Alberto Sordi”.

L’ingresso allo spettacolo è di € 7 con possibilità di prenotazione presso il Comune di Ostra Vetere (Info line: Ufficio Cultura e Turismo – Tel. 071.96.50.53 www.ostravetere.com e-mail info@ostravetere.com), oppure presso l’Associazione “Iride” (Info line: Tel. 071.91.60.009 Cell. 328.12.75.133 e-mail info@iride-arte.it www.iride-arte.it). Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21,30, con prevendita dei biglietti nella sala-cinema a partire dalle ore 18 del giorno stesso presso la stessa sala cinema-teatro.



Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 09 maggio 2007 - 2018 letture