contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Giornata dell’Arte e della Creatività Studentesca 2006/'07

2' di lettura
1983
EV

La consulta provinciale degli studenti di Ancona, organizza la giornata dell’Arte e della Creatività Studentesca, evento che dà la possibilità agli studenti di esprimersi nelle diverse forme artistiche.

da Andrea Gatti
Presidente della Consulta Provinciale di Ancona
La manifestazione nasce dalla consapevolezza relativa alle difficoltà in cui si imbattono ogni giorno i giovani artisti che desiderano emergere. L'evento si terrà venerdì 1 Giugno 2007 presso il Foro Annonario di Senigallia.

Requisiti:
La band dovrà essere composta almeno per metà da studenti delle scuole superiori. La partecipazione all'evento è gratuita.

Come partecipare:
Per partecipare all’evento bisognerà inviare l’adesione all’indirizzo mail (concertoconsulta@hotmail.it) entro e non oltre sabato 12 Maggio 2007.
Nella mail dovranno essere indicati:
1.NOME BAND
2.NOME, COGNOME, ETA’, SCUOLA DI APPARTENENZA (di ogni elemento del gruppo)
3.FILE AUDIO CON UN SOLO BRANO DELLA BAND (cover o inedito)
4.SCHEDA TECNICA BAND (numero chitarre, voci, fiati ecc)


Formato audio:
La durata del brano non dovrà superare i 5 minuti. I file dovranno essere inviati tramite sendspace (www.sendspace.com), yousendit (www.yousendit.com) o altri nei formati più conosciuti (MP3, WMA).

Commissione:
La commissione sarà composta dai rappresentanti della Consulta Provinciale Studentesca. Il giudizio della commissione è insindacabile e incontestabile.
Verranno selezionati 5 band, una per ogni distretto (Ancona, Fabriano, Jesi, Osimo, Senigallia) più un eventuale sesta ripescata tra le migliori escluse.

Le band selezionate verranno contattate entro il 19 Maggio 2007, e riceveranno tutte le informazioni relative all’esibizione del 1 Giugno (durata esibizione, numero brani ed ordine di esibizione). Le prime due band classificate il giorno del concerto avranno diritto a partecipare alle fasi nazionali di “Music village 2007” (http://www.espromotion.it/musicvillage/mv.htm) che si terrà dal 26 Agosto al 2 Settembre 2007 presso il residence Pierre et Vacances - Costa di Simeri (Cz – Mar Ionio).

Per ulterirori informazioni:
Contattare i rappresentanti della consulta del proprio istituto oppure:
Paolo Preziosi: msn: john_jim_janis_jimmy_@hotmail.it tel:3288053728 casa: 0721735750


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 09 maggio 2007 - 1983 letture