contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Forza Italia ha raccolto firme contro la legge sull'immigrazione

1' di lettura
2714
EV

Forza Italia Senigallia esprime la più viva soddisfazione ed il più sentito ringraziamento nei confronti dei numerosi cittadini che sabato e domenica hanno aderito alla campagna contro la nuova legge Amato-Ferrero sull’immigrazione.

di Forza Italia Senigallia
Una legge considerata pericolosa e dannosa per il nostro paese.
La sinistra come al solito mascherandosi dietro ad un finto “buonismo” e permissivismo, aprirà le porte a nuove ondate di immigrati clandestini con conseguenze estremamente gravi per la civile convivenza nel paese e pericoli per la sicurezza della popolazione.

Ecco dunque l’esigenza di mobilitare la popolazione contro una proposta assurda volta ad abrogare la legge Bossi – Fini.
Forza Italia Senigallia alla presenza dei candidati alle elezioni provinciali Alessandro Cicconi Massi, Enrico Rimini e Giuseppe Landi ha infatti organizzato due tavoli per la raccolta delle firme e per la distribuzione del materiale elettorale.

Decisamente buona l’affluenza delle persone, che hanno deciso di firmare contro la legge, infatti nel giro di due ore sono state raccolte un centinaio di adesioni.

I candidati alle elezioni provinciali hanno approfittato dell’occasione per incontrare la cittadinanza e sensibilizzare i passanti sull’importanza politica delle prossime elezioni provinciali. Numerosi anche gli attestati di stima e di solidarietà per i vili attacchi compiuti alla sede elettorale di Forza Italia Senigallia ed ai manifesti dei candidati.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 07 maggio 2007 - 2714 letture