contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Avis: gita sociale sul lago di Como

2' di lettura
4116
EV

Quel ramo del lago di Como…”. Chi non ricorda l’incipit del famoso romanzo di Alessandro Manzoni? Quest’anno, grazie alla gita programmata dalla sezione Avis di Senigallia sarà possibile anche visitare i luoghi che fanno da sfondo alle travagliate vicende di Renzo e Lucia.

da Fabrizio Pergolesi
Avis Senigallia
Restano ancora pochi giorni a disposizione per prenotarsi per la tradizionale gita sociale della sezione AVIS di Senigallia, che si terrà dal 18 al 20 maggio prossimi. La meta di quest’anno, come già anticipato, è una delle zone più pittoresche d’Italia, il Lago di Como.

Il programma prevede, in particolare, nel primo giorno la visita guidata della città di Como, la navigazione sul lago, ed una tappa a Bellagio, mentre per il giorno successivo è previsto un tour lungo la strada costiera, con alcune sosta nel località turistiche ed una visita alla vicina città svizzera di Lugano. Domenica, infine, sarà dedicata alla visita guidata della città di Lecco ed ai luoghi manzoniani, prima di rientrare in tarda serata a Senigallia.

La quota di partecipazione è di 200 Euro a persona (per i donatori e soci attivi) e comprende la sistemazione in albergo a tre/quattro stelle e la pensione completa (bevande incluse). La partecipazione alla gita è aperta ovviamente anche a donatori emeriti, famigliari, sostenitori e simpatizzanti, previo pagamento di un supplemento.

Si ricorda che è possibile per tutti prenotarsi presso la segreteria dell’Associazione in via Rossini 18 (aperta il martedì, il giovedì ed il sabato dalle 16,30 alle 18,30). Per informazioni è anche possibile telefonare al n° 071-7923004 oppure inviare una e-mail all’indirizzo: senavis@libero.it.
Il programma dettagliato della gita è disponibile su internet all’indirizzo: www.avissenigallia.net


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 07 maggio 2007 - 4116 letture