contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Ostra Vetere: Motoraduno con il Motoclub “Es Race”

1' di lettura
2248
EV

Si svolgerà ad Ostra Vetere, sabato 13 maggio, a partire dalle ore 9,30 presso il Santuario di San Pasquale, la “Motobenedizione 2007” organizzata dal Motoclub di Ostra Vetere “Es Race”. Tutti i motociclisti sono invitati a partecipare all’iniziativa, che prevede un programma ricco di appuntamenti.

A partire dalle ore 9,30 sarà possibile iscriversi alla manifestazione presso la reception degli organizzatori “parcheggiata” in fondo alla “costa dei frati”. L’iscrizione è di otto euro per i tesserati alla FMI e di dieci euro per i non tesserati.

La manifestazione offre ai partecipanti un omaggio da parte del Motoclub “Es Race” a ricordo della giornata, una colazione di benvenuto, la Santa Messa e la benedizione a tutte le moto presenti. Alle ore 12 partenza per il motogiro con il seguente itinerario: Ostra Vetere, Ostra, Passo Ripe, Corinaldo, Zona Mulino e rientro ad Ostra Vetere in Piazza della Libertà intorno alle 13, ove sarà offerto gratuitamente il pranzo a tutti gli intervenuti. Un gruppo musicale allieterà la piazza con tanta bella musica.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 05 maggio 2007 - 2248 letture