contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Forza Italia in piazza apre la campagna elettorale

1' di lettura
1849
EV

Sabato 5 maggio e domenica 6 maggio dalle ore 17, 30, Forza Italia in piazza a Senigallia per presentare i candidati alle provinciali e raccogliere firme.

da Forza Italia
coordinamento comunale
Sono stati infatti organizzati due gazebo. Il primo si terrà sabato in P.zza Roma dalle ore 17,30 a seguire ed il secondo si terrà domenica sempre alle 17,30 in Piazza della Libertà, di fronte alla Rotonda a Mare. Saranno presenti per incontrare la cittadinanza, discutere con i passanti e consegnare il materiale elettorale per le elezioni provinciali ’07 , i tre candidati senigalliesi alla Provincia di Ancona.

Alessandro Cicconi Massi, candidato al collegio 1 del centro, Giuseppe Landi candidato al collegio 2 del Nord ed Enrico Rimini, candidato al collegio Senigallia Sud.

Nell’occasione verranno anche raccolte le firme contro la nuova proposta di legge presentata dal Governo che abroga la legge Bossi –Fini in materia di immigrazione e che aprirà ad una nuova stagione di immigrazione clandestina e di sanatorie inutili e dannose, il tutto a vantaggio della criminalità, mettendo in serio gioco la sicurezza delle nostre città.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 05 maggio 2007 - 1849 letture