contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Basket: Miu Marzocca alle semifinali playoff

2' di lettura
1950
EV

Grande prestazione del Miu J'Adore Marzocca che in due atti chiude la pratica San Benedetto ed accede alle semifinali di Playoff.

da Miu J'Adore Marzocca
La partita inizia col solito copione, il San Benedetto carico e motivato morde il parquet casalingo e senza neanche dare il tempo di pensare si porta sul più sette. D'Incecco, Mattioli e Ciccorelli sono gli autori di un buon primo quarto e con il Marzocca sotto tono la prima frazione di gioco va in archivio sul 29-22.

Ma al rientro sul parquet il Miu J'Adore Marzocca sembra più concentrato e trascinato da uno strepitoso Raffaele Batoli ( 25 punti e 4 assist per lui) e da un Marco Papa (9 punti e 4 rimbalzi) decisivo quando serve, il Marzocca riesce ad agganciare gli avversari portandosi sul 44-44 a fine primo tempo. I padroni di casa però non sembrano accusare il colpo e al rientro sul parquet Ciardelli e Nespeca portano di nuovo in vantaggio il San Benedetto di sei lunghezze, ma la capitolazione � vicina.

Con l'entrata in campo di Roberto Mosca coach Ligi mette il lucchetto al proprio canestro e con Andrea Nobili (26 punti e 9 rimbalzi) e il solito Gurini (21 punti e 10 rimbalzi) il Miu J'Adore Marzocca dopo aver toccato il più 11 va al riposo del terzo quarto con un vantaggio di cinque lunghezze, 58-63. L'ultima frazione di gara è tutta marzocchina che dopo pochi minuti tocca il più dieci e con veloci ripartenze in contropiede e repentini tagli in area avversaria manda in confusione la difesa di San Benedetto, costretto al fallo sistematico e ad improbabili tiri dalla lunga distanza. Il punteggio finale dice 83-92 per il Miu J'Adore che ora non deve fare altro che attendere la vincente tra Macerata e Porto Recanati.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 04 maggio 2007 - 1950 letture