contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Alleanza Nazionale: facce nuove per rinnovare la politica

2' di lettura
5899
EV

Massimo Bello, Paolo Belogi e Gabriele Sartini, tre candidati al consiglio provinciale al di sotto dei 40 anni per rinnovare ed avvicinare la politica ai giovani.

di Michele Pinto
michele@vivere.marche.it
Massimo Bello Massimo Bello, 38 anni, sindaco di Ostra Vetere, consigliere provinciale uscente e ex consigliere comunale a Senigallia è candidato al collegio 1 "Senigallia Centro". Bello è candidato anche nei collegi di Ostra Vetere, Ostra, Blevedere e Morro d'Alba.
Al centro del suo programma l'idea che "Gli undici comuni della valle del Misa devono essere considerati un tutt'uno, un territorio che all'interno della provincia spesso è stato trascurato rispetto ad altri territori come Ancona, Jesi e Fabriano".
Nel suo programma anche l'urbanistica (rivisitare il PTC, piano territoriale di coordinamento), le politiche energetiche, sempre più vicine ai cittadini, il potenziamento delle infrastrutture, ferme a 15 anni fa ed un maggior coordinamento in campo di turismo e cultura.

Paolo Belogi Paolo Belogi, 40 anni, è candidato nel collegio 2 "Senigallia Nord". Paolo è un affezionato lettore e commentatore di Vivere Senigallia, prima con lo pseudonimo di Pablo ed ora con il suo nome.
Paolo parte dalla consapevolezza che la provincia non è amata dai cittadini e intende "portare più destra in provincia, per avvicinarla ai cittadini".


Gabriele Sartini Gabriele Sartini, 23 anni, è candidato nel collegio 3 "Senigallia Sud". Gabriele commenta spesso su Vivere Senigallia firmandosi Gabriele S.. Intende portare le istanze del mondo giovanile nel consilio provinciale. Iscritto da due anni ad AN Sartini collabora già con i consiglieri comunali e presto in consiglio arriverà la sua proposta di istituire un servizio bus navetta per le discoteche.



I candidati ed i dirigenti di Alleanza Nazionale.

Potete trovare informazioni sui candidati nell'elenco articoli Vivere Senigallia.
Tutti gli articoli di e su Massimo Bello.
Tutti gli articoli di e su Paolo Belogi.
Tutti gli articoli di e su Gabriele Sartini.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 04 maggio 2007 - 5899 letture