contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Sabato 5 maggio incontro sul tema La fede che opera

1' di lettura
2119
EV

Sta per partire (sabato 5 maggio) il prossimo incontro organizzato dal Rinnovamento carismatico Cattolico, che si svolgerà al Teatro Portone.

da Rinnovamento carismatico Cattolico
La nostra Comunità, dal nome “Gesù, Leone della Tribù di Giuda”, ha invitato per la terza volta un testimone della fede cristiana - un laico da tanti anni impegnato nell’evangelizzazione - per ascoltare il suo insegnamento centrato sul tema : “La fede che opera”, in cui presenterà la Parola nella sua forza di appello alla conversione personale, accompagnata dai segni che il Signore ha promesso a quanti credono in Lui. Il prof. GianFederico Tinti - in sintonia con gli insegnamenti contenuti nel recente libro di Benedetto XVI - svolgerà una relazione sul tema: “Conoscere il Signore Gesù”, per mostrare come la Scrittura ci offra un itinerario ragionevole per conoscere Dio e percorrere quindi la via mistica dell’unione personale con Lui. Seguiranno le suggestive preghiere sui fratelli che chiedono un impulso di grazia nella concretezza della loro situazione esistenziale. La cittadinanza è invitata a partecipare.

L'incontro che si svolgerà sabato 5 maggio al Teatro Portone sito in Piazza della Vittoria, 22 a Senigallia, avrà inizio alle ore 15.30, e prevedrà:
ore 15,30 - Accoglienza - Animazione e canti di Lode
ore 16,30 - Insegnamento “Conoscere il Signore Gesù!” GianFederico Tinti
ore 17,00 - Testimonianza “La Fede che opera” Kalambay Musangu Kally
ore 18,00 - Preghiera d’intercessione e guarigione


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 03 maggio 2007 - 2119 letture