contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Ostra Vetere: inaugurato il nuovo agriturismo Fattoria

1' di lettura
2052
EV

Sabato scorso taglio del nastro ad Ostra Vetere dell’Agriturismo “Fattoria Brignoni”, un tipico casolare rurale ben ristrutturato situato sulle dolci colline marchigiane a metà strada tra le montagne ed il mare.

La nuova struttura (un fabbricato colonico situato in via Brancasecca) è circondata anche da un “wine-bar”, un punto vendita e degustazione di prodotti tipici locali dove gli ospiti possono trascorrere momenti tranquilli, assaggiare ed acquistare prodotti tipici locali e dell’Azienda.

Al Sindaco di Ostra Vetere Massimo Bello ed alle figlie dei titolari della nuova struttura è spettato l’onore di inaugurare l’Agriturismo, la cui cerimonia di apertura si è protratta fino a domenica per dare la possibilità a tutti di poter visitare il nuovo Agriturismo. All’Abate parroco di Ostra Vetere Don Giancarlo Cicetti il compito di benedire la struttura.

“Questa nuova realtà ricettiva – ha affermato il Sindaco Massimo Bello – offre senz’altro più qualità e più servizi al nostro turismo ed al nostro territorio, e rappresenta un valore aggiunto alle altre strutture, che in questi due anni hanno aperto la loro attività.”



Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 03 maggio 2007 - 2052 letture