contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

In distribuzione l'ultimo numero del periodico comunale

1' di lettura
1755
EV

È uscito in questi giorni l’ultimo numero del periodico comunale “Senigallia”, chiuso in tipografia lo scorso 20 aprile e stampato con la consueta tiratura di 18.000 copie.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it
La rivista si intitola questo numero “La lieta stagione” e propone in copertina una splendida immagine della Rocca Roveresca con il suo prato fiorito. All’interno del numero tantissimi gli argomenti affrontati, con particolare messa a fuoco per gli interventi di edilizia sociale in Via Piave e nel resto della città; per i lavori in Piazza Ottorino Manni, tornata letteralmente a brillare; per l’avvio del nuovo servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti urbani; e per la prossima edizione del Cater Raduno.

Spazio anche per le nuove attività del Centro di Aggregazione Giovanile “Bubamara”; il successo della nuova edizione del Mobility Game; la sempre maggiore introduzione degli alimenti biologici nelle nostre scuole; la manifestazione “Azzurro come il mare”; la prossima mostra di Lorenzo Cicconi Massi a Palazzo del Duca.

Le prime famiglie hanno già ricevuto il periodico comunale, ma la distribuzione – dato l’elevato numero di copie – è destinata a proseguire ancora per diversi giorni.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 03 maggio 2007 - 1755 letture