contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Castelleone: inaugurato il nuovo centro per anziani

1' di lettura
1697
EV

Si sono conclusi i lavori di ristrutturazione del Centro Anziani “L’Incontro”. Il centro anziani con un restyling rinnovato sarà inaugurato sabato 5 maggio 2007 alle ore 16,00, in questo modo l’Amministrazione Comunale intende rispondere alle esigenze della popolazione anziana che è in continua crescita.

dal Comune di Castelleone di Suasa
Gli intervenuti potranno proseguire la serata al Teatro Comunale dove si svolgerà l’ormai tradizionale FESTA DELL’ANZIANO . Alle 17,00 verrà rappresentata la commedia dialettale “A messa almen a Pasqua” del Gruppo teatrale “Passo Ripe”. Alle 18,00 si terrà un incontro sulla sicurezza e prevenzione per gli anziani a cura del Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Senigallia Capitano Americo Di Pirro e del Comandante Stazione dei Carabinieri di Ostra Vetere Maresciallo Aiutante Sergio Cesarini.

L’incontro informativo sulle truffe ai danni di persone anziane servirà a dare indicazioni e suggerimenti ed anche a sentire le forze dell’ordine vicine, amiche e presenti.

Verranno espresse delle raccomandazioni e dei suggerimenti per non cadere nella rete dei truffatori e a non fidarsi delle apparenze. L’Amministrazione Comunale ringrazia fin da ora l’Arma dei Carabinieri per aver promosso l’iniziativa.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 03 maggio 2007 - 1697 letture