contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Cresce l'adesione di vip al party romano curato dal Panzini

2' di lettura
2659
EV

Si allunga la lista di ospiti che il 3 maggio si ritroveranno sulla terrazza dell’hotel Exedra di Roma per brindare a “Le Marche in vetrina”.

da Le Marche in vetrina
La serata tra promozione del territorio e mondanità organizzata da V.R. Promotion di Vladimiro Riga sta infatti richiamando sempre più volti noti della televisione e dell’intrattenimento nazionale. Al buffet preparato dagli chef dell’istituto Panzini di Senigallia, futuri professionisti dell’ospitalità marchigiana e dunque primi ambasciatori del gusto regionale, sfileranno tra gli altri l’intrigante conduttrice Paola Saluzzi, l’ex deputata e ormai navigata conduttrice televisiva Irene Pivetti, il loro collega Michele Cucuzza.

Presente anche l’inossidabile Pippo Franco, Nadia Bengala (Miss Italia nel 1988), la popolare annunciatrice Alessandra Canale. Alzerà il calice anche la divertente Francesca Draghetti della Premiata Ditta. Vincitore dell’“Isola dei famosi - 4”, ci saranno anche Luca Calvani, nonché altri due ex naufraghi, gli inseparabili Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi. Hanno aderito al galà romano in onore delle Marche anche la giornalista Didi Leoni e l’attrice Mita Medici.

Ricordiamo che la serata condotta dal giornalista Pino Scaccia, si articolerà in momenti di intrattenimento, interviste, testimonianze dei presenti che racconteranno il loro legame con le Marche, affettivo, professionale o di nascita. Il parterre in onore del buon gusto marchigiano è popolato anche da Pippo Baudo, dalla cantante Tosca, Stefano Masciarelli e la sua band, Riccardo Fogli, Valeria Fabrizi. Presenti anche l’imitatore Lino Barbieri e gli attori Franco Nero e Sebastiano Somma. La serata party “Le Marche in vetrina” è alla sua seconda edizione e ha il patrocinio della Regione Marche.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 02 maggio 2007 - 2659 letture