statistiche accessi

x

Si elegge su Internet lo sportivo più elegante

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Solo un giochino. Ma, almeno nelle intenzioni, un giochino divertente. Nell’ambito della serata di premiazione dello “Sportivo dell’anno” – manifestazione ormai ben consolidata di chiusura della stagione agonistica, sponsorizzata dalla Bcc di Corinaldo – quest’anno si procederà anche alla nomina dello sportivo... più elegante. Dove per eleganza si intende, ovviamente, non solo il look ed portamento, ma anche – più in generale – altri valori di comportamento più prettamente sportivo.

dalla Nero Su Bianco


L’idea è nata in collaborazione tra l’agenzia di servizi giornalistici Nerosubianco, che da sempre organizza la serata di premiazione dello “Sportivo dell’anno”, e www.VivereSenigallia.it, il portale web che negli anni si è ritagliato uno spazio sempre più importante nell’ambito dell’informazione locale.
E proprio su Vivere Senigallia, nell'area sondaggi, è già possibile scegliere e votare lo sportivo più elegante tra una lista di nomi scelti, a rappresentanza delle varie società sportive, durante l’appuntamento di lunedì scorso di “Bar Sport”, la trasmissione di Radio Velluto che, ormai da nove anni, chiude la stagione con l’elezione, appunto, dello “Sportivo dell’anno”.

Questi i personaggi andati in “nomination” per la loro eleganza: Stefano Goldoni (Vigor), Rosa Cuomo (Vigor femminile), Alberto Oliveti (Goldengas), Patrizio Bartoli (Miù Marzocca), Loredana Bugari (Fredde Bontà Savini Impianti), Cristiano Tombesi (Stop+Go Cesanella), Lorenzo Camillini (A.S. Volley), Gloria Maroni (U.S. Pallavolo), Gianluca Tenenti (Adriakos Pallanuoto) e Annalisa Graziosi (Team Roller).

I lettori di Vivere Senigallia, con un semplice click, potranno votare direttamente uno di questi personaggi o magari proporne altri ancora, visto che la lista non è assolutamente “chiusa”.
Il vincitore potrà godersi meglio l’estate, dopo una lunga stagione di fatiche sportive, dal momento che sarà premiato (naturalmente in tema) dalla Conchiglia Casa del costume, che appoggia la simpatica iniziativa. Vedremo chi la spunterà nella serata di premiazione dello “Sportivo dell’anno”, che si terrà in Piazza Roma venerdì 1 giugno.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 30 aprile 2007 - 3166 letture

In questo articolo si parla di vivere senigallia, nero su bianco, sport





logoEV
logoEV
logoEV