SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >
Raccolta dei rifiuti: punto informativo del Cir33 anche a Senigallia
2' di lettura
2306


Prosegue l’impegno del Cir33 per una positiva attivazione del nuovo servizio di raccolta dei rifiuti a Senigallia. Come è avvenuto per Marzocca e Motignano anche i cittadini residenti alle Saline potranno disporre del punto informativo nel proprio quartiere. |
![]() |
dal Cir33
Per qualsiasi genere di informazione e chiarimento e per il ritiro dei kit per la raccolta differenziata da parte di chi non dovesse averlo ricevuto a casa, è a disposizione dei cittadini l'Ufficio informazioni del Cir33 presso la Piscina comunale con orario continuato dalle ore 09.00 alle ore 18.30. Domenica 6 maggio dalle ore 09.00 alle 13.00.Negli orari indicati da mercoledì 2 a sabato 12 maggio i responsabili del Cir33 saranno a disposizione dei cittadini per aiutare le persone ad utilizzare correttamente i nuovi strumenti in dotazione, per offrire chiarimenti di ogni genere e per consegnare i contenitori. Questo punto informativo vuole essere un punto di riferimento sul territorio per far sì che il servizio possa partire nel migliore dei modi e soddisfare le esigenze di tutti.
Con l’occasione di questa nuova apertura, il Cir33 ha il desiderio di ringraziare pubblicamente i cittadini di Marzocca e Montignano per il forte spirito di collaborazione dimostrato in occasione dell’attivazione del nuovo servizio nel proprio territorio. I primi risultati della raccolta sono infatti molto positivi, particolari situazioni di caos e disordine non si stanno verificando e grazie alle segnalazioni propositive della cittadinanza il Consorzio ed il Comune si stanno impegnando a risolvere alcune problematiche che si sono presentate con l’attivazione del servizio.
In particolare si sta lavorando per risolvere, caso per caso, le difficoltà legate alla collocazione e all’esposizione dei contenitori in alcune unità abitative condominiali e utenze commerciali. Si invita, infine, a continuare a segnalare al Cir33 eventuali criticità per permettere ai tecnici e agli operatori del servizio di risolvere tali situazioni.

SHORT LINK:
https://vivere.me/ejFZ