x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Ostra Vetere: una nuova struttura ricettiva per il territorio

1' di lettura
2293
EV

Oggi pomeriggio, 28 aprile, a partire dalle ore 16, taglio del nastro ad Ostra Vetere per una nuova struttura ricettiva.

Si tratta dell’Agriturismo “Fattoria Brignoni”, un tipico casolare rurale ben ristrutturato situato sulle dolci colline marchigiane a metà strada tra le montagne ed il mare. La struttura è situata in via Brancasecca, 25 ed adiacente al fabbricato colonico, vi è anche un “wine-bar”, un punto vendita e degustazione di prodotti tipici locali dove gli ospiti potranno trascorrere momenti tranquilli, assaggiare ed acquistare prodotti tipici locali e dell’Azienda.

Al Sindaco di Ostra Vetere Massimo Bello l’onore di inaugurare l’Agriturismo, la cui cerimonia di apertura prevede la prosecuzione anche nella giornata di domenica 29 aprile per dare la possibilità a tutti di poter visitare il nuovo Agriturismo.

“Questa nuova struttura ricettiva – afferma il Sindaco Bello – offre senz’altro qualità e servizi al turismo ed al territorio, ma rappresenta un valore in più che si aggiunge alle altre strutture che in questi due anni hanno aperto la loro attività.”


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 28 aprile 2007 - 2293 letture