x

La "spiaggia di velluto" a Lörrach e Sens

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Il prossimo fine settimana sarà dedicato alla promozione della “spiaggia di velluto” a Lörrach e Sens, con la presenza di corners promozionali all’annuale fiera di Sens e alla festa di primavera di Lörrach.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, la gelateria “Bar Portici” e la pizzeria “Loddo’s” sono stati invitati dall’Amministrazione comunale di Sens a riproporre le loro specialità gastronomiche nell’ambito della grande fiera di fine aprile. Nell’area della ristorazione “made in Senigallia” sarà presente anche uno spazio dedicato alla promozione turistica della nostra città. All’inaugurazione ufficiale della fiera saranno presenti, in rappresentanza del Comune di Senigallia, l’assessore Patrizia Giacomelli e il consigliere comunale Ilaria Ramazzotti.

L’attività promozionale in Germania sarà invece effettuata nell’ambito della seguitissima “Festa di primavera” che si svolge annualmente nel centro storico di Lörrach. Qui Senigallia sarà presente con un corner promozionale presso lo “Hieber’s Frische Center” e con un altro punto informativo in piazza Senigallia, la piazza del centro storico dedicata alla nostra città. Proprio in piazza Senigallia, sia sabato 28 che domenica 29 aprile, oltre alla distribuzione di depliants e altro materiale turistico, verranno proposte degustazioni di vino, olio, formaggi e salumi.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 28 aprile 2007 - 2423 letture

In questo articolo si parla di turismo, sens

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ejFH





logoEV
logoEV
logoEV