statistiche accessi

x

Ostra: Ancora tuona il cannone, la guerra raccontata in musica

1' di lettura 30/11/-0001 -
Il Comune di Ostra, Assessorato Servizi alla Persona, organizza per venerdì 27 aprile il concerto "Ancora tuona il cannone. La guerra raccontata nella musica d’autore italiana".

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


L’iniziativa rientra nel progetto Peaceful Europe, di cui il Comune di Ostra è partner, promosso dall’Amministrazione Comunale di Senigallia e approvato dalla Commissione Europea. La finalità principale del progetto è l’educazione alla pace e alla non violenza attraverso la musica, la danza, lo sport.

Per il concerto del 27 aprile, che avrà luogo presso il Teatro La Vittoria alle ore 21,15, salirà sul palcoscenico il gruppo musicale File Under Sound, di San Marcello, che proporrà brani tratti dal repertorio dei più noti cantautori italiani, da Guccini a De André, da De Gregori ai Nomadi. Alla serata interverrà Emergency, con un banchetto informativo e la proiezione di un filmato sull’attività dell’associazione.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 27 aprile 2007 - 2515 letture

In questo articolo si parla di concerti, comune di ostra





logoEV
logoEV
logoEV