Ostra: al Teatro della Vittoria i Fantastic Four

30/11/-0001 -
Lo spettacolo del 22 aprile alle ore 21:15 vedrà protagonista il quartetto acustico vocale Fantastic Four; nato nell'ottobre 2005 per iniziativa dei suoi componenti (Marco Tonini Bossi, Marco Bozzi, Olindo Filippelli e Paolo Fornaroli) già legati da comuni esperienze musicali, il gruppo, usa come unico strumento la voce, e propone un repertorio che spazia dai classici della tradizione nera a brani di musica leggera arrangiati in maniera originale in un insieme di sonorità polifoniche jazzistiche, a volte uniche, come originale è il loro modo di fare polifonia nel panorama vocale Italiano.

da Denil Pasquini
Associazione culturale “Ottobre Film”


Determinante per la preparazione musicale e vocale l'ascolto e l'incontro con alcuni gruppi americani e inglesi, autentici maestri della moderna e virtuosa polifonia; la loro tecnica interpretativa raffinata si sofferma, in alcune particolari, significative esecuzioni, nella espressione di profondi messaggi ricchi di umani sentimenti.

Il quartetto ha esordito nel giugno 2006 nell'ambito dei concerti organizzati dal Comune di Senigallia in occasione della Festa della Musica registrando un immediato consenso di pubblico e critica.

Il concerto sarà riproposto domenica 29 aprile alle ore 21:15 al Teatro "C. Goldoni" di Corinaldo, nell'ambito della seconda stagione amatoriale organizzata da Teatro Time Produzione Spettacoli in collaborazione con la Pro Loco e con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Corinaldo.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 20 aprile 2007 - 2763 letture

In questo articolo si parla di musica, teatro la vittoria, ostra, denil pasquini