x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Verso la conclusione gli Incontri con la Fotografia al Centro Sociale Saline

1' di lettura
2111
EV

Ottima riuscita del Concorso Fotografico "Senigallia: il Volto della mia Città".

Giovedi e venerdì prossimi, alle ore 21,15, si terranno gli ultimi due Incontri con la Fotografia. Giovedì 19 aprile, Giorgio Pegoli, celebre e stimato fotoreporter senigalliese, sarà protagonista della serata dedicata al fotogiornalismo nel mondo. Pegoli presenterà una selezione del suo materiale sia fotografico che audiovisivo raccolto nei suoi numerosi reportage in giro per il Mondo.

La serata di venerdì 20 aprile vedrà la premiazione dei vincitori del Concorso Fotografico, e l'inaugurazione della relativa mostra fotografica, che resterà aperta fino al 19 maggio presso i locali del Centro Sociale Saline (via dei Gerani, 8 - Senigallia).

La giuria del Concorso, composta da Aristide Salvalai, Vittorio Luzietti, Ferruccio Ferroni e dai componenti del gruppo fotografico F7, ha scelto gli scatti migliori tra oltre 200 fotografie, opera di 62 partecipanti, di cui 26 studenti, nelle sezioni "bianco & nero" e "colore". Venerdì, insieme alla giuria ed a chiunque vorrà intervenire, verranno discusse le opere premiate.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 19 aprile 2007 - 2111 letture