Ostra: incidente in auto per don Ciriaco Copparoni

1' di lettura 30/11/-0001 -
Don Ciriaco Copparoni perde il controllo dell'automobile e finisce sulla scarpata.

di Giulia Mancinelli
penelope@viveresenigallia.it


Brutto incidente ieri sera per don Ciriaco Copparoni, parroco della frazione di Casine di Ostra, finito fuori strada alla guida della sua auto.
Intorno alle 18,30 il sacerdote 77enne stava percorrendo la provinciale arceviese, in direzione dell'entroterra, quando per cause ancora in corso di accertamento dai parte dei Carabinieri, è finito, dopo avere sbandato, con l'auto lungo una scarpata.
L'impatto piuttosto violento, verificatosi in prossimità della doppia curva all'altezza della Cms arredamenti, avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi per l'anziano sacerdote, estratto dal veicolo con l'ausilio dei Vigili del Fuoco.
Trasportato in ospedale con l'ambulanza del 118, i medici si sono riservati di effettuare tutti gli accertamenti prima di sciogliere la prognosi ma don Copparoni non sarebbe in pericolo di vita.
A causa dell'incidente, la provinciale arceviese è stata intasata dal traffico per oltre un'ora e mezza con code e rallentamenti fino a Senigallia e Casine di Ostra, proprio nell'ora di punta.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 18 aprile 2007 - 2228 letture

In questo articolo si parla di giulia mancinelli





logoEV
logoEV