statistiche accessi

x

Forza Italia: inaugurata la nuova sede

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Il gruppo consiliare ed il coordinamento comunale di Forza Italia non possono che esprimere la più viva soddisfazione per il grande successo avuto in occasione dell’inaugurazione della sede comunale di Forza Italia, tenuta sabato 14.

da Filippo Catalani
Forza Italia
foto di Luca Borella


Una enorme gioia per poter avere nella nostra città un punto di riferimento fondamentale per ‘aggregazione della cittadinanza che vuole liberarsi dall’oppressione sinistra della maggioranza che oggi governa le istituzioni del paese. La sede è stata inaugurata dall’On. Remigio Ceroni, coordinatore regionale del partito, dal Sen. Francesco Casoli e dall’On. Simone Balzelli.

Non potevano mancare i nostri consiglieri regionali, Giacomo Bugaro, a cui va il merito di aver contribuito personalmente all’apertura della sede, con una donazione, ed Enrico Cesaroni. Presente all’evento anche l’amico commissario provinciale Paolo Pelosi, sempre vicino al coordinamento di Senigallia.

L’occasione è stata anche importante per discutere delle prospettive del partito, nonché per la presentazione dei tre candidati che Forza Italia Senigallia ha deciso di presentare per le prossime ed imminenti consultazioni elettorali provinciali. Alessandro Cicconi Massi, Enrico Rimini e Giuseppe Landi, hanno ricevuto un grande sostegno dalla dirigenza regionale e da tutti i soci e simpatizzanti presenti alla serata. Dopo l’inaugurazione, sabato sera, alla presenza di circa 200 persone, una stupenda cena all’Hotel Bel Sit, ha chiuso una stupenda giornata.

La sede che si trova proprio dietro al palazzo municipale di Senigallia, in via N. Sauro 17, sarà il punto di coordinamento di tutta la campagna elettorale, nonché il luogo in cui i cittadini potranno recarsi per chiedere informazioni e rivolgere proposte al partito, che a Senigallia ha raggiunto l’importante quota di 150 adesioni.

Testo alternativo Testo alternativo Testo alternativo





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 17 aprile 2007 - 2213 letture

In questo articolo si parla di forza italia, filippo catalani





logoEV
logoEV
logoEV