statistiche accessi

x

Marotta di Mondolfo: ragazza senigalliese tenta di darsi fuoco sulla spiaggia

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Cosparsa di benzina brucia fra i cespugli della spiaggia ma quello che sembra un tentato suicidio si tinge di giallo. Una tragedia sfiorata per miracolo quella consumatasi nelle prime ore di sabato mattina nel tratto di spiaggia tra Cesano e Marotta, detto “canneto”.

di Giulia Mancinelli
penelope@viveresenigallia.it
foto di Luca Borella


Una ragazza di 27 anni, Anna A., residente a Senigallia, è stata soccorsa riversa sulla sabbia con il corpo completamente avvolto dalle fiamme.

Una scena raccapricciante quella che si è trovato davanti un dipendente del camping Cesano che per primi è stato attirato dalle urla di una voce di donna. Accorso verso i fitti e alti cespugli del canneto, il dipendente del camping ha visto il corpo di una donna avvolto dalle fiamme e sanguinante.

La ragazza a fatica è riuscita a pronunciare il suo nome. Scattati i soccorsi, la ragazza è stata trasportata in eliabulanza all’ospedale di Torrette, dove i medici, constatata la gravità delle sue condizioni con ustioni sul 90 per cento del corpo, ne hanno disposto il trasferimento al centro grandi ustionati di Cesena.

Sull’episodio intanto stanno indagando i carabinieri di Marotta che al momento sembrano propendere per un tentato suicidio. Secondo alcune testimonianze infatti la ragazza sarebbe stata vista, da sola, barcollare in preda alle fiamma nei pressi della sua Fiat 500 all’interno della quale è stato trovata della benzina.

A tingere di gialle l’episodio però contribuisce il referto medico arrivato dall’ospedale che ha riscontrato fratture al volto della ragazza. Gli inquirenti dovranno capire come la vittima se l’è procurate e se è possibile che siano stati altri a colpirla.








Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 16 aprile 2007 - 9171 letture

In questo articolo si parla di cronaca, luca borella, giulia mancinelli, mondolfo, carabinieri, croce rossa italiana, marotta





logoEV
logoEV
logoEV