Si è insediata la Consulta dello Sport

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Lo scorso 5 aprile si è insediata la Consulta dello Sport cittadina. L’incontro in cui questo è avvenuto ha registrato una partecipazione compatta dei rappresentanti nominati dalle varie società, che hanno dato vita a un dibattito approfondito, diretto e moderato dall’Assessore comunale allo Sport, Fabrizio Volpini, nel suo ruolo di Presidente pro-tempore.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


Obiettivo della riunione era in primo luogo quello di procedere alla elezione di Presidente e Vice Presidente, nonché di nominare i dieci membri che andranno a comporre l’Esecutivo. Accogliendo la proposta formulata dall’Assessore Volpini, per il ruolo di Presidente della Consulta dello Sport è stato votato all’unanimità Massimo Costantini, il concittadino pluricampione di tennistavolo.

La carica di Vice Presidente sarà invece ricoperta da Paolo Belogi. Assieme a loro faranno parte dell’Esecutivo Paolo Pizzi, Andrea Ricordi, Pino Di Leo, Massimo Camillini, Mauro Guenci e Claudio Moroni, nonché lo stesso Assessore Volpini, ammesso di diritto al pari di Roberto Paradisi, quest’ultimo in qualità di consigliere comunale rappresentante della minoranza.

“Con la costituzione della Consulta dello Sport – ha dichiarato al termine della riunione l’Assessore Volpini il mondo dello sport senigalliese ha raggiunto un importante traguardo. Questo strumento, attivato su proposta dell’Amministrazione Comunale, potrà servire per il confronto, la partecipazione e la condivisione sulle varie tematiche legate allo sport. Il clima instaurato fin dalla prima riunione, così come la qualità degli interventi ascoltati, permettono di nutrire grande ottimismo sul fatto che l’attività di questo organismo si rivelerà propositiva ed efficace.”





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 13 aprile 2007 - 1975 letture

In questo articolo si parla di fabrizio volpini, comune di senigallia





logoEV