Mondolfo: Diotallevi riconfermato al vertice del circolo di An

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Martedì sera si è tenuto il Congresso del Circolo di Alleanza Nazionale di Mondolfo- Marotta “G.D’Annunzio”. Il Congresso segue di un mese quello provinciale e per statuto aveva lo scopo di rieleggere le cariche del Partito a livello comunale.

da Alleanza Nazionale Mondolfo


Il Presidente uscente Diotallevi Carlo, che ricopriva l’incarico dal 1999, ha esposto la sua relazione di mandato nella quale lo stesso ha sottolineato i risultati positivi ottenuti in questi anni da Alleanza Nazionale sul territorio con una crescita costante a livello elettorale dall’8% al 15% dei consensi ,culminati con l’ottimo risultato conseguito attraverso la candidatura a Sindaco (40%) dello stesso Diotallevi alle ultime elezioni Comunali. Il Presidente uscente ha poi ricordato le innumerevoli cene e iniziative realizzate dal Circolo stesso tra le quali, per ultima, l’incontro con Ivan Liggi e Giancarlo D’Anna. Alla relazione di Diotallevi sono seguiti gli interventi di Dany Zenobi, Danilo Bombagi e di altri iscritti del circolo stesso.

Alla discussione sono seguite le votazioni che all’unanimità hanno riconfermato Carlo Diotallevi alla presidenza del Circolo il quale ha poi nominato Dany Zenobi come vice-presidente, Danilo Bombagi Coordinatore e Tesoriere e Clizia Bonsignore responsabile del settore giovanile (Azione Giovani)

Il Presidente Diotallevi ha ringraziato gli iscritti per la fiducia rinnovatagli e ha dettato le linee guida per i prossimi mesi e anni in modo da giungere ai prossimi impegni elettorali con maggiore forza ed entusiasmo per vincere finalmente anche nel nostro Comune.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 13 aprile 2007 - 1965 letture

In questo articolo si parla di an, marotta, carlo diotallevi





logoEV