statistiche accessi

x

Assemblea del Circolo Territoriale di AN: Paolo Belogi confermato presidente

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Dopo l’unificazione dei Circoli avvenuta pochi mesi fa (in assemblea congiunta e col parere favorevole dei presidenti di circolo uscenti), ed a seguito del Congresso Provinciale di AN svoltosi ad Ancona, si è tenuta nei giorni scorsi l’assemblea elettiva del Circolo Territoriale di Alleanza Nazionale di Senigallia che ha riconfermato, con voto unanime, Paolo Belogi presidente del Circolo.

dal Circolo Territoriale di Alleanza Nazionale


Il timone dell’incontro era nelle mani del consigliere regionale Avv. Daniele Silvetti che, in qualità di presidente provinciale, coordinava l’incontro.
Vivaci ed interessanti gli interventi che hanno animato l’assemblea, tutti volti a suggerire strategie per coinvolgere maggiormente la base del partito su scelte politiche locali e di più ampio respiro, e recepite dal presidente provinciale Silvetti, che ha sempre manifestato la sua vicinanza alla comunità di AN di Senigallia.

In seguito all’incontro è stato definito anche il direttivo del Circolo che, insieme al presidente del circolo ed in concorso coi rappresentanti di AN in consiglio comunale e nelle circoscrizioni, si adopererà fin da subito a promuovere l’attività di Alleanza Nazionale sul territorio.

Gabriele Sartini (vicepresidente) coadiuverà il presidente del circolo nell’attività che punterà soprattutto all’ascolto dei problemi di tutti i cittadini ed alla formulazione di proposte che, a volte modeste a volte meno, mireranno sempre ad essere concrete, realizzabili, ed a rispondere alle questioni che verranno di volta in volta affrontate.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 07 aprile 2007 - 3510 letture

In questo articolo si parla di an, paolo belogi





logoEV
logoEV
logoEV