statistiche accessi

x

Simone Saltarelli ottavo a Varano

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Simone Salterelli ha concluso in ottava posizione la prima prova Open del trofeo Motoestate corsa domenica pomeriggio sul circuito di Varano sotto una pioggia battente.

da Marco Oggioni


Il pilota senigalliese, partito con il terzo tempo, dopo un ottimo avvio che lo aveva visto in testa , ha durante la gara rallentato il passo per non correre alcun rischio: "Siamo al via della stagione, tra due settimane scenderò in pista per la European Cup Suzuki, e non me la sentivo di rischiare alla prima uscita. Ho preferito quindi optare per una condotta di gara molto prudente che mi ha consentito comunque di migliorare il feeling con la moto. Con l'asciutto avrei potuto spingere di più e mi dispiace di non aver potuto dare il massimo, ma, ripeto, con questa pioggia, non era il caso di correre rischi".

In aprile Saltarelli parteciperà a tre gare: il 15 Aprile a Valencia, in Spagna, correrà la prima prova della European Cup Suzuki GSX 750, il 22 Aprile al Mugello, la prima prova dell'italiano ed il 29 Aprile ad Assen, in Olanda la seconda dell'European Cup.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 02 aprile 2007 - 4766 letture

In questo articolo si parla di sport, simone saltarelli, motociclismo





logoEV
logoEV
logoEV