contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Prosegue l’attività della II Commissione sulla variante Arceviese

1' di lettura
1976
EV

La II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di infrastrutture, frazioni, servizi pubblici, urbanistica, mobilità e ambiente, proseguirà lunedì prossimo, 2 aprile, la discussione avviata riguardo all’adozione ex art. 26 L.R. 34/92 della variante parziale al PRG riguardo all’ambito Arceviese e ai relativi adeguamenti normativi.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it
La seduta avrà inizio alle ore 18 presso la sala riunioni dell’Ufficio Urbanistica (situata in Via Testaferrata, n° 16). Saranno presenti anche in questa occasione i relatori della pratica: l’Assessore all’Urbanistica, Gennaro Campanile; il Dirigente del relativo Servizio, Enrica De Paulis; e il responsabile dell’Ufficio Programmazione comunale, Roberto Serenelli.

L’ordine del giorno della seduta comprende anche altri tre punti. Il primo, la cui relazione spetterà all’Assessore comunale all’Urbanistica, Gennaro Campanile, riguarda l’esame di osservazioni, controdeduzioni e la definitiva approvazione del piano di lottizzazione convenzionato “Capri” – Comparto residenziale 17/G, a Marzocca.

Gli altri due saranno invece relazionati dall’Assessore comunale alle Infrastrutture, Maurizio Mangialardi, e riguardano la presentazione del progetto relativo alla scuola dell’infanzia di Marzocca e l’aggiornamento su progettazioni e lavori in corso sul territorio comunale.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 31 marzo 2007 - 1976 letture