x

Una nuova azienda nel territorio di Ostra Vetere

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Si chiama “Agristore" la nuova azienda inaugurata sabato e situata nella frazione Pongelli all’interno dell’area industriale. E' una costola dell’impresa “Sicma SpA” della famiglia Cenci, che costruisce macchine agricole.



Una cerimonia svoltasi alla presenza dei fratelli Marco, Michelangelo e Maurizio Cenci, titolari della nuova azienda, di numerosi collaboratori della nuova ditta, della Pro Loco di Ostra Vetere e del suo Presidente Adriano Giambattistini, che ha curato l’accoglienza degli ospiti, del Sindaco e Consigliere provinciale Massimo Bello, che ha tagliato il nastro, degli Assessori Astra Saturni e Susanna Massi, dei Consiglieri comunali Marianna Mancini, Daniele Rotatori e Rolando Rossi, dell’Abate parroco Don Giancarlo Cicetti e di Padre Rolando del Convento di San Pasquale, che hanno benedetto la nuova attività imprenditoriale, e numerose altre autorità.

“Agristore” è un grande punto vendita per il mondo agricolo, e non solo, dove poter liberamente valutare, toccare e scegliere tra più di mille prodotti in esposizione. “Siamo orgogliosi di poter mettere a disposizione – hanno dichiarato i fratelli Cenci – di tutto il territorio un servizio prezioso e fondamentale per chi opera in questo settore. L’impegno ed il lavoro della nostra azienda, profusi sin dalla sua nascita, ci ha premiati e ci ha consentito di andare avanti per migliorare sempre più l’offerta ed i prodotti.”

“L’inaugurazione di questa nuova azienda – ha detto il Sindaco Massimo Bello – rappresenta per il tessuto economico locale un valore aggiunto che si unisce alla nascita di altre attività che in questi ultimi due anni hanno visto la luce. Ostra Vetere sta diventando di nuovo un punto di riferimento per la crescita del territorio e per chi vuole creare opportunità di sviluppo per l’impresa. L’Amministrazione comunale si sta muovendo in questa direzione e la nuova variante al piano regolatore, attualmente in fase di predisposizione, ne è la prova inconfutabile.


   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 27 marzo 2007 - 3399 letture

In questo articolo si parla di ostra vetere, massimo bello, redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ejxB





logoEV
logoEV
logoEV