x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Ostra Vetere: venerdì 30 convocato il Consiglio comunale

1' di lettura
1835
EV

Il Sindaco di Ostra Vetere Massimo Bello ha convocato la seduta del Consiglio comunale per venerdì 30 marzo alle ore 20,45 nella sala conferenze multimediale del Palazzo De Pocciantibus. Nell’agenda dei lavori dell’Assemblea numerosi sono le proposte di deliberazione ed i provvedimenti iscritti all’ordine del giorno.

Si comincia con le comunicazioni del Sindaco e con la lettura ed approvazione dei verbali della seduta precedente. Si prosegue, poi, con la proposta di modifica del Regolamento del Canone di occupazione del suolo pubblico (Cosap), con la proposta di deliberazione concernente la determinazione delle aliquote Ici per il 2007 e con l’esame della Manovra finanziaria e di bilancio 2007, su cui relazionerà l’Assessore al bilancio e finanze Massimo Bello e finanze.

L’Assessore alle politiche sociali Astra Saturni, illustrerà all’Assemblea consiliare i provvedimenti recanti l’approvazione della convenzione per la gestione ed il funzionamento del Centro Diurno per disabili di Ostra Vetere e l’indirizzo per le convenzioni in scadenza di vari servizi comunali.

L’Assessore all’urbanistica ed ambiente Rita Aquili, da ultimo, presenterà al Consiglio, per l’esame e l’approvazione, i provvedimenti recanti l’approvazione definitiva del Piano acustico comunale, le linee guida per il Regolamento di igiene urbana e l’adozione di una variante puntuale al piano regolatore generale.

Gli atti relativi alle proposte iscritte all’ordine del giorno sono depositate presso la Segreteria generale del Comune ed a disposizione, come previsto dalla vigente normativa, dei Consiglieri comunali e della cittadinanza per la presa visione.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 27 marzo 2007 - 1835 letture