statistiche accessi

x

publiredazionale: L'altalena delle stagioni pazze

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Lo dicono da sempre i nostri genitori, ai quali è stato tramandato dai nostri nonni, che lo avevano come insegnamento dei loro avi, e così all'indietro per generazioni e generazioni...
E' ufficiale: la mezza stagione non esiste più!
Conchiglia, Casa del Costume

di Redazione
redazione@viveresenigallia.it


Sentiamo sulle nostre gole arrossate gli effetti di questa altalena di giorni caldissimi che lasciano il posto a temperature glaciali.
Se può consolarci non siamo i soli: anche i piranha tropicali avvistati nei mari francesi probabilmente sono spiazzati quanto noi.
Nelle acque Senigalliesi per fortuna, almeno per il momento, nessun avvistamento di strane creature; ma qualcosa inizia a muoversi in previsione di una primavera/estate 2007 che si preannuncia priva di compromessi metereologici.
C'è però chi con le pazze danze del tempo deve combattere quotidianamente; sono i tanti operatori turistici che tolgono e rimettono le protezioni invernali delle loro attività in base alle parole del colonnello Giuliacci&co.

Passeggiando sul litorale ci siamo accorti però che non è poi per tutti così, c'è anche chi se ne infischia di questo colpo di coda invernale ed è già in proiezione fortissimamente estiva.
Stiamo parlando ad esempio della Casa del Costume, sicuramente il più caldo negozio di beachwear della riviera.

La vetrina della Conchiglia, Casa del Costume


Qui l'obiettivo è quello di mirare dritto ai 40 gradi previsti per quest'estate e le novità sono davvero tante, con le anteprime delle migliori collezioni primavera estate 2007.
"Abbiamo l'obbligo morale di far vivere un anticipo d'estate a chiunque si fermi ad ammirare le nostre vetrine", è quanto ci viene risposto alla Casa del Costume quando chiediamo come si prospetta questo inizio di primavera per gli operatoti della riviera nord di Senigallia.
Noi il nostro assaggio d'estate ce lo siamo gustato, ed il nostro consiglio è di non farvelo mancare.
Naturalmente non dimenticandosi sciarpetta e crema solare... non si sa mai!

Conchiglia, Casa del Costume Conchiglia, Casa del Costume Conchiglia, Casa del Costume Conchiglia, Casa del Costume


Conchiglia, Casa del Costume





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 24 marzo 2007 - 10837 letture

In questo articolo si parla di publiredazionale, estate, pubbliredazionale

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici





logoEV
logoEV
logoEV