x

Navig@ la Fortuna, la dea bendata vi aspetta on-line

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
La dea bendata vi aspetta on-line. "Navig@ la Fortuna" è il nuovo concorso a premi promosso dal centro commerciale Il Maestrale, a Cesano di Senigallia, che vi permetterà di giocare e vincere con un semplice "click".



Facile e immediato, potete partecipare al concorso Navig@ la Fortuna direttamente dal nuovo sito del centro commerciale www.centroilmaestrale.it. Dal 19 marzo al 6 aprile tutti i clienti e i visitatori del centro commerciale, situato lungo la Statale Adriatica, hanno la possibilità di vincere ricchi premi.

Durante il concorso, tutti gli utenti registrati al sito del centro commerciale Il Maestrale devono semplicemente stampare la newsletter che ricevono al proprio indirizzo di posta elettronica ed imbucarla in una delle urne situate all'interno del centro commerciale. Per gli utenti non registrati l'iscrizione alla newsletter è semplece e gratuita. Basta cliccare sull'apposito link che trovate in una delle pagine del sito del Maestrale, sotto la voce "Eventi-2007".

Ma le occasioni non finiscono qui. Tutti coloro che effettueranno acquisti all'interno di uno dei tanti punti vendita del centro commerciale riceveranno in omaggio una cartolina per partecipare al concorso, da imbucare sempre nelle apposite urne.

Anche i soci tesserati Uisp possono tentare la fortuna ritagliando il coupon per partecipare al concorso che troveranno presso le sedi e le strutture convenzionate con l'associazione sportiva.

Fra tutte le cartoline depositate nelle urne, il 7 aprile verranno estratti i tre fortunati vincitori che avranno diritto a ricevere i premi messi in palio da Navig@ la Fortuna.
"Lo scopo di questa iniziativa - spiega il Direttore del centro commerciale Il Maestrale Antonello Delle Noci - è quello di far conoscere il nostro nuovo sito a tutti i clienti e visitatori del centro. Un servizio in più che offriamo per essere sempre più vicini ai nostri clienti con informazioni, notizie e aggiornamenti praticamente in tempo reale".

Iscriviti e vinci!

Il gioco continua...






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 22 marzo 2007 - 3175 letture

In questo articolo si parla di internet, maestrale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ejwk