x

Rebecchini: ''Nessun veleno tra me e Belardinelli''

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Sulla polemica innescata dall'opposizione che ha chiesto le dimissioni del presidente della commissione turismo Marco Belardinelli (della Margherita) interviene l'assessore competente che getta acqua sul fuoco.

di Giulia Mancinelli
penelope@viveresenigallia.it


Le critiche della minoranza riguardano le poche convocazioni della commissione che quindi non laverebbe. Accuse dirette a Belardinelli che però ha tirato in ballo Rebecchini dicendo che “se dalla Giunta non arrivano pratiche sui cui discutere è inutile convocare la commissione”.

“Tra me e Belardinelli non c’è alcune veleno –sdrammatizza l’assessore al turismo, di Rc- ci siamo sentiti telefonicamente ed è tutto a posto. In occasione dell’approvazione del bilancio 2007 in commissione ho presentato tutto il programma per la stagione turistica 2007 con una precisa definizione delle linee guida che muove questo assessorato. Una politica più globale, rispetto al calendario delle manifestazioni, che è stata apprezzata anche dall'opposizione e questo mi ha fatto molto piacere".

Dall'approvazione del bilancio però sono ormai passati due mesi e Rebecchini auspica una nuova convocazione della commissione.

"Da quella riunione della commissione è passato del tempo e nel frattempo si è continuato a lavorare -aggiunge Rebecchini- quindi è senz’altro il caso di incontrarsi nuovamente (in commissione ndr) per un aggiornamento e per raccogliere anche i contributi dei consiglieri, sia di minoranza che di opposizione”.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 20 marzo 2007 - 1816 letture

In questo articolo si parla di penelope pitti, luigi rebecchini, turismo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ejvE





logoEV
logoEV
logoEV