x

Belardinelli: è la giunta che non ci fa lavorare

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Le poche convocazioni della III commissione sono dovute sostanzialmente alle poche questioni che dalla giunta giungono sui nostri tavoli ed inoltre il giorno che da calendario è stato scelto per le riunioni della III Commissione consiliare coincide spesso con i consigli comunali. Sussiste dunque anche un problema logistico”.
Non tarda ad arrivare la risposta di Marco Belardinelli, il presidente della III Commissione, alle critiche mosse dall’opposizione nelle ultime ore.

di Riccardo Silvi


Il bene di Senigallia è il mio obbiettivo e giudico costruttive le critiche che l’opposizione muove - continua Belardinelli -, è opportuno però che le associazioni ci interpellino più spesso. Non posso mica fare incontri senza avere argomenti specifici da trattere”.

“Un mancato rispetto istituzionale” e lo scarso numero di incontri che hanno visto protagonista la commissione competente in materia di turismo e attività economiche sono i punti di maggiore critica da parte dell’opposizione nei confronti di Belardinelli, opposizione che porterà in cosiglio comunale un ordine del giorno per discutere “la sfiducia al presidente”.

Queste che mi vengono rivolte ancora sono delle avvisaglie, delle provocazioni –continua Belardinelli -, in commissione io rappresento il mio partito e dunque solo dopo aver parlato col direttivo della Margherita decideremo il dafarsi.
Le mie posizioni nei confronti dell’opposizione sono state sempre di apertura e dialogo e non cambierò certo ora. Le riunioni della III Commissione non sono certo obbligatorie
-conclude Marco Belardinelli-, ma se sussistono motivazioni ed argomenti validi oppure il gruppo consiliare lo richiede le riunioni si fanno”.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 16 marzo 2007 - 2492 letture

In questo articolo si parla di commissione consiliare, marco belardinelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eju7





logoEV
logoEV
logoEV