SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >
Ultime novità sulla fotografia al Centro Sociale Saline
1' di lettura
2199


I termini per la consegna delle opere del Concorso Fotografico " Senigallia: il Volto della mia Città" sono prorogati a sabato 31 marzo , ultimo giorno utile. Dunque c'è ancora tempo per partecipare |
![]() |
dal Centro Sociale Saline
In tal modo si vuole allargare la platea dei partecipanti, rendendo utilizzabile buona parte del periodo che ci separa dalla premiazione dei vincitori e dalla discussione sulle opere presentate (previste il 20 aprile , ultimo appuntamento con gli Incontri con la Fotografia ). Confidiamo che altri ancora vorranno condividere i propri scatti migliori, sommandosi a quanti lo hanno già fatto (finora 8 partecipanti, per un totale di circa 40 fotografie , sia in bianco & nero che a colori).
Anche le scuole sono coinvolte nell'iniziativa. La classe terza A della scuola media Mercantini , guidati dalla prof. Mara Marinelli, ha sperimentato una "full immersion" nella fotografia con i consigli di Giorgio Pegoli.
In allegato alcuni scatti realizzati al gruppo di studenti dal celere fotoreporter senigalliese di fronte al suo negozio.
Continuano gli Incontri con la Fotografia : il prossimo venerdi' 16 marzo Alberto Terenzi (di "Foto Costantini") terra' una relazione sulla stampa in bianco & nero in camera oscura . Perche' ha ancora senso nell'era del digitale? Quali sono le tecniche di sviluppo? Quali le pellicole, i filtri, i tipi di carta da utilizzare Come sempre, l'appuntamento e' al Centro Sociale Saline , a Senigallia, in via dei Gerani 8 (sopra la Coop) alle ore 21.15.



SHORT LINK:
https://vivere.me/ejt4