x

Marotta: chiuso il molo per motivi di sicurezza

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
"Il molo di Marotta è stato chiuso al pubblico per motivi di sicurezza; le ringhiere protettive, infatti, presentano evidenti segni di ruggine dovuti alle intemperie del mare, ma soprattutto all'incuranza dell'amministrazione Comunale che parla di Turismo, ma non fa nulla nemmeno per conservare l'esistente".

da Carlo Diotallevi
capogruppo della lista civica Per Cambiare


E' veramente triste vedere il molo in queste condizioni perchè rappresenta un punto di riferimento per i cittadini di Marotta e Mondolfo ed un biglietto da visita per i turisti che frequentano il nostro Comune.

Questo è un altro esempio della scarsa attenzione di questa giunta per l'arredo urbano e per il lungomare di Marotta, che trova conferma anche nel Piano spiaggia recentemente approvato in Consiglio nel quale non sono state avanzate proposte lungimiranti e concrete per migliorare la situazione.

Noi abbiamo proposto di valorizzare la zona del molo ristrutturando lo stesso e creandovi a fianco una struttura pubblica per organizzare eventi e manifestazioni in modo tale da trasformarla in un centro di riferimento per le iniziative turistiche e culturali.

Prima di tutto occorre però risitemare urgentemente il molo perchè tra poco più di un mese iniziaeranno ad arrivare i primi turisti con la festa dei Garagoi e sarebbe davvero vergognoso accoglierli così.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 07 marzo 2007 - 1896 letture

In questo articolo si parla di marotta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ejsF





logoEV
logoEV