contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Corinaldo: all'Epicentro un corso di chitarra

1' di lettura
2304
EV

Il centro di aggregazione giovanile Epicentro di Corinaldo organizza un laboratorio musicale rivolto a ragazzi e ragazzi del nostro territorio, con l’intento di favorire la pratica musicale e con essa una dimensione sana del divertimento.

dal Comune di Corinaldo
www.comune.corinaldo.an.it
È stato attivato il corso di chitarra che ha già raccolto numerose adesioni, successivamente c’è l’intenzione di avviare un corso di tastiera.
Gli organizzatori sono aperti alla collaborazione con tutti i soggetti che operano nel territorio al fine di migliorare e integrare l’iniziativa.

Le lezioni si svolgono all’Epicentro il mercoledì pomeriggio, i partecipanti sono divisi in piccoli gruppi in modo tale da favorire migliori condizioni per poter apprendere.
Inoltre partecipanti hanno la possibilità di incontrare persone che condividono la stessa passione per la musica, allargando così la propria sfera di relazioni.

Il corso di chitarra è parte integrante di un articolato percorso multimediale promosso dai centri di aggregazione giovanili di Corinaldo e Ripe con la collaborazione della Provincia di Ancona. Le lezioni sono tenute da personale qualificato.

È una iniziativa che sta riscuotendo successo – afferma l’assessore ai servizi sociali Daniele Aucone - ciò ci rende soddisfatti e ci incoraggia a promuovere iniziative analoghe in futuro con l’obiettivo di dare ai ragazzi ulteriori opportunità di crescita”.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 05 marzo 2007 - 2304 letture