Scadono i contributi per eliminare le barriere architettoniche negli uffici

L’Ufficio Servizi Sociali rende noto che il prossimo 1 marzo scadrà il termine per la presentazione delle domande per accedere ai contributi della L. n. 13/89, riguardante la eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati, ai fini della determinazione del fabbisogno per l’anno 2007. |
![]() |
dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it
www.comune.senigallia.an.it
Beneficiarie dei contributi in questione possono essere le persone affette da obiettive menomazioni o che per effetto di patologie invalidanti irreversibili non siano in grado di raggiungere la propria abitazione se non con l’aiuto di terze persone, a rischio della salute.
Le domande possono essere presentate all’Ufficio Servizi Sociali di Via Marchetti n° 73 su apposita modulistica fornita dallo sportello e corredata dalla seguente documentazione: marca da bollo di € 14,62; verbale di invalidità civile; certificazione di handicap rilasciata dalla Commissione ASUR competente ex art. 4 della L. n. 104/92; certificazione medica attestante la difficoltà di deambulazione.
Successivamente l’Ufficio provvederà ad elaborare una graduatoria dei richiedenti, che verrà inviata alla Regione Marche entro il 31 marzo 2007 al fine di ottenerne il relativo finanziamento.

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 27 febbraio 2007 - 1974 letture
In questo articolo si parla di disabili, comune di senigallia
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/ejpf
Commenti

- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio"
- Pesaro: Sassocorvaro: tentano di rubare profumi al supermercato, denunciate tre persone