x

La variante della provinciale Arceviese torna in Commissione

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
La II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di infrastrutture, frazioni, servizi pubblici, urbanistica, mobilità e ambiente, si riunirà alle ore 18 di oggi, venerdì 16 febbraio, presso la sala riunioni dell’Ufficio Urbanistica (situata in Via Testaferrata, n° 16).

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


All’ordine del giorno della seduta, convocata dal Presidente Giulio Donatiello, figurano due pratiche. La prima sarà relazionata dall’Assessore municipale all’Ambiente, Simone Ceresoni, insieme a un tecnico comunale, e riguarda lo stato di manutenzione e le competenze dell’Ente comunale rispetto alle strade vicinali, prendendo spunto da un’interrogazione del Consigliere Mariani sul caso della Strada del Trocco.

La seconda pratica concerne invece l’adozione ex art. 26 L.R. 34/92 della variante parziale al PRG riguardo all’ambito Arceviese e i relativi adeguamenti normativi. In questo caso la relazione in merito sarà svolta dall’Assessore all’Urbanistica, Gennaro Campanile, assieme al Dirigente del relativo Servizio, Enrica De Paulis, e al responsabile dell’Ufficio Programmazione comunale, Roberto Serenelli.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 16 febbraio 2007 - 1883 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, commissione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ejnj





logoEV
logoEV
logoEV