contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Convocata per oggi una sessione di consiglio comunale

1' di lettura
2601
EV

Il Consiglio Comunale di Senigallia è stato convocato in sessione straordinaria dal suo Presidente, Silvano Paradisi, per oggi, mercoledì 7 febbraio, alle ore 18.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it
I lavori inizieranno con il tradizionale spazio riservato a interrogazioni e interpellanze. Quindi, dopo alcune comunicazioni del Presidente, si procederà ad approvare i verbali relativi ad alcune sedute precedenti.

In discussione un ordine del giorno presentato dai gruppi consiliari Ds, Margherita, Verdi per la pace e Rifondazione comunista sulla “Legge 21/02/2006 n. 49 in tema di parificazione tra tutti i vari tipi di stupefacenti e penalizzazione della tossicodipendenza, nota anche come legge Fini-Giovanardi”. All’esame del consiglio anche l’approvazione del regolamento comunale per la disciplina delle procedure per l’effettuazione delle spese in economia, su cui relazionerà l’Assessore alle Infrastrutture Maurizio Mangialardi.

Si passerà poi a discutere l’alienazione della ex centralina acquedotto in via G. Bruno, su cui è previsto un intervento dell’Assessore al Patrimonio Michelangelo Guzzonato. Il consiglio esaminerà l’ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare di Rifondazione Comunista su “Ampliamento della base Usa di Vicenza”. Ultimo punto in discussione, su cui relazionerà l’Assessore all’Urbanistica Gennaro Campanile, riguarda la “Linea ferroviaria Bologna-Lecce, Comune di Senigallia: soppressione del passaggio a livello di Via Mamiani al km 177,635 mediante realizzazione di sottopasso ferroviario ciclopedonale - Approvazione del progetto definitivo delle opere”.

L’eventuale prosecuzione dei lavori è prevista per giovedì 8 febbraio alle ore 20.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 07 febbraio 2007 - 2601 letture