contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Castel Colonna: carnevale in rock live!

2' di lettura
2808
EV

Venerdì 9 febbraio all’interno della rassegna GUSTARE IL TERRITORIO grande appuntamento con la musica live delle Terre di Frattula.

da Percorsi Paralleli
La serata all’insegna della musica scatenata e del buon cibo delle Terre di Frattula, vede protagoniste tre giovani band di musicisti associate all’Accademia Musicale “Vittoria Colonna” di Castel Colonna, fondata nel febbraio 2006 grazie ad una sinergia d’intenti tra il Sindaco Massimo Lorenzetti e la Giunta del Comune, Don Emanuele Lauretani (parroco di Castel Colonna e Ripe nonchè vice presidente dell’Associazione)e Alberto Severini. Ad aprire la serata sul palco dell’Osteria sul Lago saranno i Chic retrò (voce: Claudio Fronzi; chitarra e tastiere: Matteo Susannini; chitarra: Andrea Baldarelli; basso: Daniele Tonti; batteria: Alessandro Tonti) gruppo nato nel 1998 che propone una fusione di generi ispirati ai Radiohead, ai Nirvana e ai Depesche Mode personalmente rivisitati dai musicisti. A seguire i The yellow house gruppo formatosi nel 2001 che si ispira ai grandi nomi del rock internazionale come Deep Purple, Led zeppelin,Rolling stones. per cover all’insegna degli anni settanta ottanta che renderanno la serata davvero indimenticabile. (Voce: Daniele Pilati; chitarra: Diego Ciongolani; basso: Giacomo Sebastianelli; batteria: Lorenzo Paoloni)

Per concludere il palco ospiterà una band interamente formata da allievi dell’Accademia Musicale “Vittoria Colonna”, i The Ambassador (voce: Alissa Casagrande; chitarra: Mirko Baldetti; basso: Alessandro Lozza; batteria: Daniele Sabbatini). Il genere musicale proposto è l’Hard roc dei Nirvana, dei Blink 182 e dei System of a Down. Come in tutte le serate di GUSTARE IL TERRITORIO anche in questa non poteva di certo mancare la buona cucina: per l’occasione verrà allestito un ricco buffet con piatti tipici per soddisfare tutti i gusti. Musica dal vivo, cibo in abbondanza, ottimo vino e tanto divertimento…. Questo e molto di più all’Osteria sul Lago, venerdì 9 febbraio dalle 21.00 in poi.

Per partecipare alla serata e per maggiori informazioni: 071 7950470 (Osteria sul Lago)

Costo della serata: soli 15 €. Prenotazione obbligatoria preferibilmente entro mercoledì

Ulteriori informazioni su www.osteriasullago.com – www.percorsiparalleli.it



Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 06 febbraio 2007 - 2808 letture