contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Forza Italia contraria alla regolarizzazione delle coppie di fatto

1' di lettura
2159
EV

Forza Italia è pronta ad attaccare il governo Angeloni qualora, sulla scia di quanto accaduto ad Ancona, si apra uno spiraglio per la regolarizzazione delle coppie di fatto.

I “Pacs” sono stati al centro del convegno promosso dal coordinamento di Forza Italia Giovani, presieduto da Enrico Rimini, tenutosi ieri pomeriggio al Sembhotel.
“E' inconcepibile che un governo cittadino un giorno si svegli e decidi di istituire un registro delle coppie di fatto come è successo ad Ancona -chiosa il capogruppo di Fi Alssandro Cicconi Massi- la nostra posizione è di totale chiusura verso ogni intervento che riconosca alle coppie di fatto gli stessi diritti delle coppie sposate.
Una chiusura che diventa assoluta poi nei confronti delle coppie di omosessuali rispetto alle quali è impensabile poter solo parlare di diritti di coppia e men che meno di adozioni.
Il centro sinistra senigallese non si è ancora pronunciato al riguardo ma è avvertito”.
Al convegno hanno preso parte anche il capo gruppo in consiglio regionale di Fi Giacomo Bugaro, il coordinatore dell'associazione culturale Europa III Millennio Alfio Bassotti e il presidente del Forum regionale dell'associazione familiare Andrea Speciale.



Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 05 febbraio 2007 - 2159 letture